Come iscriversi

 

COME SOSTENERE SISUS

SISUS vive del lavoro assolutamente volontario e gratuito dei componenti dei suoi organismi statutari e dei soci onorari nonché di amici e collaboratori. Le attività possono svilupparsi con un sempre più ampio e condiviso contributo di idee e grazie allo scambio di esperienze.

Il mantenimento della struttura per la diffusione e la circolazione della idee necessita tuttavia di un budget finanziario, che può contare solo sulle adesioni degli associati.


La quota per l' anno sociale 2018  (che con la modifica di Statuto dell'agosto 2017 è stato adeguato all'anno solare, e non più a quello scolastico) è di 20 €uro, che vanno versate sul  conto corrente postale n. 1303459

o suo c/c bancario  IBAN: IT-09-Z-07601-04000-000001303459

intestati a: Società Italiana Scienze Umane e Sociali - causale: quota associativa SISUS 2017/2018


Il versamento si può fare anche online per chi usufruisce di un Internet Banking (le modalità possono variare a seconda degli Istituti bancari).

  • Se sei già socio e si tratta quindi di un rinnovo, e non hai cambiato indirizzo mail, telefono, ecc., non devi fare più nulla, poiché sarà la Posta ad avvisarci dell’ avvenuto pagamento; tuttavia, visto che intercorre sempre un periodo abbastanza lungo, puoi informarci con una mail all’ indirizzo liastanca@libero.it.
  • Se si tratta di una nuova iscrizione, oppure devi comunicarci un cambio di indirizzo mail, telefono, ecc., ti preghiamo di compilare anche la scheda di iscrizione (scaricabile in formato pdf o word - vedi allegati)   e di inviarla insieme alla ricevuta del versamento, per fax al numero  1782259706, oppure in copia scannerizzata via mail all’ indirizzo liastanca@libero.it.  Al termine della procedura si riceverà una e-mail a conferma dell'avvenuta iscrizione e sarà comunicata contestualmente la password con la quale si potrà accedere a tutte le sezioni di questo sito e scaricare i materiali messi a disposizione.
  • Il rinnovo o l’ iscrizione comportano l’accettazione dello statuto sociale e del regolamento. Ai sensi dell’art.13 D.Lgs. 30 Giugno 2003 n.196, il socio accetta inoltre che i propri dati siano trattati dall’Associazione SISUS per gestire l’iscrizione, l’appartenenza all’associazione, l’inserimento nella mailing-list associativa e per ricevere informazioni sull’attività associativa o per altri appuntamenti rilevanti in relazione allo scopo associativo.
  • Raccomandiamo vivamente di seguire la procedura, poiché i vostri dati ci sono indispensabili per tenere aggiornato l’ ALBO DEI SOCI (da esibire a tutti i controlli di rito) e senza il vostro recapito non potremmo farvi avere la password né comunicare con voi!!!
  • Nel caso di pagamenti cumulativi di più persone si raccomanda di scrivere tutti i nomi nella causale del versamento.